Una coppia….all’ombra del Colosseo
Dodo Beccaccioli, in occasione del torneo open Easter Cup, ha gareggiato affiancato da Domenico Rizzi. Entrambi coordinatissimi e super cool con la canotta Colosseo.
Dodo Beccaccioli, in occasione del torneo open Easter Cup, ha gareggiato affiancato da Domenico Rizzi. Entrambi coordinatissimi e super cool con la canotta Colosseo.
Prima trasferta internazionale per Tricolore ed un secondo posto conquistato dal nostro Luca Carli in occasione del torneo di Guadalupe. La stagione si sta animando….follow TRICOLORE SPORT! #gotricolorego #gomissilego
I nostri atleti Aldo Castore e Marco Ferreri, impegnati durante una tappa del Palabolla Winter Tour, con le nuove canotte!
Tricolore veste l’eleganza femminile! Il completo con polo fuxia e gonnellino è super cool ed elegante. Guardare per credere! (Eleonora Manieri & Grazia Pentangelo)
Il responsabile della scuola beach tennis Tricolore, Alessandro Beccarini, ed il maestro nonchè atleta Aldo Castore, hanno scelto le loro canotte preferite! Stars&Sripes per Alessandro e Adrenalina per Aldo.
Per rimanere sempre connesso e scoprire le ultime news di Tricolore e dei suoi atleti seguici! Siamo su instagram: https://www.instagram.com/tricoloresport/ Siamo su facebook: https://www.facebook.com/Tricolore-1696741720544080/?fref=ts&locale=it_IT
L’atleta Tricolore Dodo Beccaccioli in campo durante i quarti di finale dei Campionati Italiani indoor di Rimini. l’Hashtag ufficiale per twittare e seguire Dodo in questa stagione è #gododogo!
Luca Carli, che quest’anno giocherà in coppia con Michele Cappelletti,ha scelto Tricolore come sponsor tecnico per questa stagione. Eccolo in azione durante i Campionati Italiani indoor di Rimini ed. 2016.
Un total look Tricolore anche per le nostre sportive. Sono in arrivo le nuove canotte ed i gonnellini da gioco. Comodissimi e super cool.
Anche i giovani campioni del mondo under 18, Nicolò Sidoti e Patrick Costa, hanno scelto Tricolore come sponsor tecnico per la stagione 2016. Eccoli pronti per una stagione infuocata!