La nuova linea di racchette Tricolore è uscita da circa un mese ed ha già conquistato molti atleti in tutta Italia e all’estero. La scelta della racchetta, per un giocatore, è una cosa molto personale, quasi un rito. C’è chi si innamora al primo tocco e chi invece ha bisogno di fidarsi ciecamente.
La gamma Tricolore con le 4 nuove arrivate Gravità Zero, Missile, Roma e Globo, sposa i gusti più disparati, per caratteristiche tecniche e per qualità estetiche.
Oggi Luca Carli, nostro atleta nonchè giocatore tra i primi del mondo, ci racconta le sue sensazioni con Missile: la racchetta studiata appositamente per lui.
“Non avrei saputo dare un nome più azzeccato a questa racchetta! Infatti sposa molto bene il mio tipo di gioco aggressivo; le sue caratteristiche tecniche (lunghezza 50 cm, spessore 20 mm, peso 330/350 gr. 100% carbonio 3k) la rendono leggera ma allo stesso tempo molto potente ed è quindi perfetta per chi, come me, predilige un gioco d’attacco. Tutto questo senza perdere assolutamente in sensibilità. E poi lo devo dire: ha una grafica pazzesca! e’ originale e accattivante….è davvero divertente scendere in campo con “questo Missile”!”